Riconoscimento vocale Cerence ASR SDK

Grazie al riconoscimento vocale, i tuoi clienti parlano con qualsiasi dispositivo

Integra la migliore tecnologia Cerence (ex Nuance) nelle tue applicazioni. Con Cerence ASR SDK aggiungi al tuo progetto la potenza dei comandi vocali.

Il riconoscimento vocale migliora l’esperienza dei tuoi clienti. Cerence ASR SDK riconosce i comandi vocali e interagisce con il cliente.

Fai controllare ai tuoi clienti dispositivi e programmi in modo rapido e intuitivo con lo strumento più semplice: la voce

Con le tecnologie di riconoscimento vocale ASR , gli utenti interagiscono con qualsiasi telefono e dispositivo mobile grazie ai comandi vocali, semplicemente parlando. Ottenere informazioni o eseguire transazioni è semplice, istantaneo e molto sicuro.

ASR SDK per il Customer Service

L’utente parla al telefono, la tua applicazione riconosce i comandi vocali e fornisce all’utente un’esperienza naturale ed efficace.

I comandi vocali per l’automotive

Dai al tuo cliente la possibilità di ottenere informazioni ed eseguire transazioni in modo facile e veloce utilizzando solo i comandi vocali.

Accessibilità e riconoscimento vocale

ASR SDK offre un’interfaccia naturale e responsive. Nell’accessibilità, i tuoi utenti possono controllare le applicazioni con la loro voce.

interazione multi-canale con il cliente

Recognizer 11 SDK

Recognizer Telefonico è una tecnologia di riconoscimento vocale ASR ottimizzata per VoiceXML. Recognizer è alla 11ª generazione di motori ASR di Nuance e garantisce un riconoscimento vocale preciso, aumentando l’efficienza delle soluzioni self-service. Comprende e interpreta i comandi vocali indipendentemente dalla voce (speaker independent), non necessita dunque di formazione.

  • SDK DISPONIBILE PER WINDOWS E LINUX

ambiente di sviluppo multimedia/embedded mobile

VoCon Hybrid SDK

VoCon Hybrid è un’ambiente completo di sviluppo, concepito per integrare facilmente delle funzioni di riconoscimento vocale in applicazioni su palmare, su computer, su apparati particolari e in auto. La tecnologia è speaker independent, cioè non ha bisogno di addestramento ed è in grado di comprendere comandi vocali con qualsiasi accento o cadenza.

  • SDK DISPONIBILE PER WINDOWS, LINUX, MacOS, ANDROID E iOS

Elimina la tastiera, riconosci il potere della voce

Migliora l’esperienza IVR dei tuoi utenti con il riconoscimento vocale automatico per i tuoi dispositivi.

Integrando i servizi di riconoscimento vocale automatico (Cerence ASR SDK) nelle vostre applicazioni, potrete eliminare scomode interfacce di interazione con la tastiera. I servizi ASR comprendono infatti un’interfaccia naturale, utile e accattivante, che risponde ai chiamanti in modo rapido, efficiente e coerente.

Lingue riconosciute

%

Precisione

%

Aumento medio della risoluzione al primo contatto

Sei uno sviluppatore? Integra nelle tue applicazioni le funzioni più innovative:

Sintesi vocale

SDK  per integrazione di TTS con voci naturali. Per servizi telefonici, applicazioni multimediali o embedded.

Sicurezza

SecureBlackbox è una suite di componenti per crittografia, archivio e trasferimento sicuro dei dati. Per .NET, Java, C++ e altre piattaforme.

Comandi vocali

Integra il riconoscimento vocale nelle tue applicazioni per automotive, accessibilità, servizio clienti e altro.

Biometria vocale

Biometria vocale: usa il riconoscimento del parlatore per autenticazione, sicurezza, pubblica amministrazione e imprese.

Contattaci

Hai bisogno di una consulenza personalizzata? Da oltre 15 anni il nostro team di esperti ti aiuta a realizzare i tuoi progetti.

info@byteway.it

02 3809 3651

Via Giovanni da Udine 34, 20156 - Milano

Fatti ricontattare

1 + 5 =